CAMPIONATO REGIONALE UISP: BUONA LA PRIMA!
- peruzzina
- 22 feb
- Tempo di lettura: 2 min

Ottimi risultati per il Poggetto nelle prime due gare regionali Uisp.
Le prime a scendere in campo sono le bimbe della palestra dell’Isolotto, per la Mini 3, sabato 15 febbraio a Castelfiorentino.
Nelle allieve A, le più piccole, Letizia sale sul secondo gradino del podio , Matilde 7^, Greta 9^e Petra 16^. Nelle allieve B si sfiora il podio tutto Poggetto, con Aurora Menè al primo posto, Vanessa al secondo e Amelia terza a primerito ma premiata come quarta perché, per regolamento, la più giovane deve lasciare il posto alla più “anziana”. Anche Aurora Croce prende la coppa con il 6^ posto, Carlotta segue in 15^ posizione.
Per molte di loro era la prima esperienza agonistica, e questi risultati fanno sicuramente ben sperare per il futuro!
Dopo una settimana si torna in gara a Barberino con la prima categoria.
Si parte presto con Agata,che nelle allieve A conquista il primo posto.
Un paio di errori tengono Tessa e Lara fuori dal podio nelle allieve B, ma siamo sicuri che si sapranno rifare nei prossimi appuntamenti.
Nelle junior A vince la nostra Asia, seguita poco lontano da Alessia che sale sul terzo gradino del podio.
Un saluto alle compagne Viola e Chiara purtroppo assenti a questa prima prova, ci siete mancate! Anche per questo gruppo oggi era la prima gara “vera”, il cammino è lungo ma era importante rompere il ghiaccio e iniziare ad assaggiare il gusto dell’adrenalina!
Nel pomeriggio tocca alla nostra Camilla nelle junior B che con una ottima gara riesce ad aggiudicarsi uno splendido terzo posto, ripetuto poco dopo da Rebecca nelle senior A. Bene anche Vittoria, 9^ con ampio margine di miglioramento.


Brave ragazze! Forza Poggetto!
Comments